mercoledì 6 dicembre 2017

***

Pensavo di avere finito le parole oppure di avere chiuso con una parte di me.
Invece, per fortuna, sto scoprendo che era solo una pausa.
Ho ancora qualcosa da dire, da scrivere.
Vedere una mostra mi fa ancora pensare, mi da gioia e piacere.
Per prolungare questo piacere ne scrivo qui su questo blog, Artspleen.
Spero che i miei pochi lettori si divertano.
Come fin dalle origini artspleen si occupa di arte, ma esclusivamente dal mio puno di vista. 
In altre parole non ho nessuna pretesa. Artspleen è il mio luogo virtuale, lo spazio, dove fare accadere 
le mie idee.
La scrittura non é una forma di isolamento per quanto sia legata lla libertá. Ma é 
la possibilitá di incontrarsi e di conoscersi. Quindi mi piace pensare a questo blog come ad un’isola 
che ri-emerge dalle acque e su cui é possibile incontrarsi, conoscersi e ripartire.
Moltissime cose sono cambiate da quando nel 2010 ho aperto questo blog. sono cambiata io 
tantissimo. da allora ad oggi é accaduto tutto.
A differenza di prima proveró a non essere troppo intensa. Proverò anche ad essere il più chiara 
possibile e diretta.
Questo é un diario delle mostre che visiterò e degli artisti che incontrerò qui alle isole Svalbard 
e altrove…
I miei quattro followers mi perdoneranno se qui e lí mi lascio andare a qualche romantica divagazione 
sul paesaggio, le aurore boreali e la straordinaria nattura che mi circonda.
;- )
La bellezza è CONVULSA o non sarà ( A. Breton, Nadja)
Al mondo ci sono solo isole (T. Ariemma)


Nessun commento:

Posta un commento